Cartelli con un simbolo con la scritta Sciacca Più e con sullo sfondo la bandiera europea, campeggiano da oggi in giro per la città.
Alcuni li hanno scambiati per l’apertura di un nuovo supermercato, ma si tratta di una delle tante liste civiche che si stanno costituendo in vista delle prossime elezioni amministrative. Prepariamoci a vedere la città tappezzata di manifesti elettorali, invitiamo i Vigili urbani a lasciare perdere i vasi e le fioriere e prepararsi a combattere contro l’asffissione selvaggia che certamente si annuncia imponente.
Sul piano politico, nulla di nuovo sotto il sole. La lunghissima lista di nomi che il Pd ed i partiti del centrosinistra mettono ogni giorno sul tavolo sta cominciando a stancare ed a questo punto sarebbe meglio per tutti che ogni partito presentasse il proprio candidato, in una sorta di primo turno-primarie.
Oggi spunta anche il nome di Siso Montalbano, che si aggiunge ai vari Lo Bue, Coco, Di Paola, Bellanca, Marinello, Santangelo, Marsala, Cucchiara, Mariolina Bono, Tiziana Russo e altri…
Da venerdi scorsi la città friulana celebra la cucina siciliana con degustazioni e musica Si…
A rendere nota la lettera di Marco Pirozzo e a inviarla via pec alle massime…
Il sostituto procuratore di turno ha restituito il cadavere ai familiari e domani saranno celebrati…
Il nulla succede al nulla. Con l’avallo e il sostegno della segretaria nazionale, alla quale…
Tragedia ad Agrigento. Una donna di 41 anni è morta carbonizzata all’interno della stazione di…
I calcoli del Centro di formazione e ricerca sui consumi (Crc), che ha realizzato un’indagine…