In una nota, il centrodestra di Sciacca contesta le affermazioni fatte da Gioacchino Marsala durante la presentazione della candidatura.
“Gioacchino Marsala come Vito Bono – scrivono – vittima degli stessi carnefici”. Questa la prima affermazione, che indica quali saranno i toni della campagna elettorale. Siamo profondamente preoccupati al pensiero che si possa ripartire dallo sfacelo della precedente amministrazione – scrivono – e non con un nuovo progetto di rilancio che ben si caratterizzi per uomini e programmi distinti dal vecchio che senza vergogna si ripropone alla citta’”.
“Siamo stupiti e turbati allo stesso tempo per le dichiarazioni surreali rilasciate dal candidato Marsala che sembra non aver vissuto da qualche anno la città di Sciacca. Ci chiediamo perchè Vito Bono si è dimesso se i risultati sono stati positivi. Forse – si legge – per la inefficienza della sua giunta o forse perchè non più disposto a sottostare ai continui ricatti degli stessi uomini che lo hanno “sostenuto”. Per Pdl, Sciacca al centro e Forza Sciacca, quella di Marsala è una “Operazione riciclaggio”.
Da venerdi scorsi la città friulana celebra la cucina siciliana con degustazioni e musica Si…
A rendere nota la lettera di Marco Pirozzo e a inviarla via pec alle massime…
Il sostituto procuratore di turno ha restituito il cadavere ai familiari e domani saranno celebrati…
Il nulla succede al nulla. Con l’avallo e il sostegno della segretaria nazionale, alla quale…
Tragedia ad Agrigento. Una donna di 41 anni è morta carbonizzata all’interno della stazione di…
I calcoli del Centro di formazione e ricerca sui consumi (Crc), che ha realizzato un’indagine…