Annuncia di far parte della squadra assessoriale di Vincenzo Guirreri, candidato a sindaco di Sel
Stefano Girasole scende in campo alle elezioni amministrative di Sciacca.
Il consigliere provinciale ha praticamente abbracciato Sel e in un comunicato stampa annuncia oggi il suo coinvolgimento nel progetto di Enzo Guirreri Sindaco. Naturalmente non disdegna un forte attacco al Pd ed a quel centrosinistra da cui è uscito un anno fa dichiarandosi indipendente.
“Ho accettato di far parte della squadra di assessori del candidato a Sindaco Vincenzo Guirreri e di partecipare alla “battaglia” elettorale per dare alla città un Governo stabile e superare le grandissime difficoltà provocate da anni di incapacità amministrativa e incompetenza. Sinistra Ecologia e Libertà è oggi l’unica sigla politica che propone una proposta di Sinistra, l’unico partito che volge la propria attenzione alle classi sociali meno abbienti, l’unico che non scende a compromessi e che guarda solo ai bisogni della gente comune ed alla crescita sociale della città. Con un Centrosinistra lacerato da storiche e continue divisioni, dove è impossibile trovare un candidato in grado di spendersi per la città, con un Pd che non ha più niente di Sinistra e si concede solo ad accordi politici sottobanco ed a spartizione di poltrone, con un Centrodestra che ha affondato l’Italia e non è più affidabile, l’unica scelta possibile per salvare la città è Sinistra Ecologia e Libertà. Ecco perchè con il candidato a Sindaco Vincenzo Guirreri stiamo costruendo una squadra vincente formata da persone che hanno le competenze necessarie e non un partito sponsor alle spalle. Sono pronto ad un ulteriore impegno diretto per la mia città e per i tanti amici che mi hanno chiesto di contribuire ad avviare un’operazione di rilancio delle aspettative legittime dei cittadini. Lo farò con l’unica e sola proposta di Sinistra che il panorama politico sta offrendo. E ne sono orgoglioso…”
Oltre cento firme in pochissimo tempo per la petizione "Salviamo ogni goccia d'acqua" oggi pomeriggio…
E' accaduto a Favara: il donatore è Rino Castronovo, un consigliere comunale, neo eletto alla…
Una commissione di indagine sulla gestione del servizio idrico integrato. E’ l’iniziativa assunta dal Consiglio…
Le indagini dei carabinieri hanno trovato anche la conferma del coinvolgimento dei primi due arrestati.…
Soft2Bet, un leader nel settore dell'iGaming europeo, ha pubblicato il suo Rapporto di Ricerca Soft2Bet…
Firmato il Decreto dell’Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana. Recupero finanziato con 55.476…