Floriana Gentile, tra le attrici protagoniste del film Maserati-The Brothers al fianco di Anthony Hopkins, Andy Garcia e Jessica Alba è approdata alla 82^ Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia per ritirare il premio per conto della Famiglia Bugatti.
Il Cine Award 2025 celebra il Made in Italy e la forza del cinema nel raccontare le grandi storie degli imprenditori italiani che hanno fatto la storia, come nel caso di Ferrari, Lamborghini, Maserati e Bugatti. La cerimonia, presentata dal conduttore Rai Beppe Convertini, ha premiato i protagonisti del cinema italiano e internazionale fondendo mito, creatività e passione.
Floriana Gentile ha dichiarato: “È un onore ritirare questo premio a nome della famiglia. Bugatti rappresenta ingegno, eleganza e innovazione, valori che vogliamo condividere attraverso il cinema.” Gianni Ippoliti, giornalista e conduttore Rai, ha ricordato come celebrare Bugatti significhi riconoscere la tradizione italiana che unisce talento industriale e narrazione cinematografica.
L'auto con alla guida Giuseppe Vinti è finita fuori strada in contrada Tahari, ad Agrigento…
Martedì 9 settembre, presso la Sala Viola del Comune, si discuterà della crisi che investe…
Il Ministro Piantedosi: "Più uomini in città per garantire sicurezza" Rappresentanti politici, Forze dell’ordine e…
L’incidente nel territorio di Lentini. Le vittime, originarie di Malta, viaggiavano a bordo di una…
Penultima in Italia per i Livelli Essenziali di Assistenza: la Regione perde terreno e resta…
Asparinu è un giovane siciliano animato da un profondo desiderio: diventare carrista e contribuire con…