Ieri sera per la prima volta i renziani che stasera traghetteranno ufficialmente nel Pd hanno partecipato alla riunione del Pd saccense, coordinata dal segretario cittadino Gianfranco Vecchio.
“Il Partito Democratico di Sciacca manifesta piena e incondizionata soddisfazione per l’adesione ad esso dei componenti dell’associazione Big Bang – dice Gianfranco Vecchio – la loro adesione rappresenta una sfida per tutti noi, affinchè la crescita nel numero degli aderenti al Partito Democratico sia la premessa per una crescita qualitativa della sua azione politica, al fine di offrire nuove prospettive e nuove strategie con cui fare fronte alle gravi emergenze che hanno colpito e colpiscono la nostra comunità”.
Fin qui le dichiarazioni di rito, che mostrano un partito unito e pronto ad accogliere nuove idee. Seguiremo con attenzione le dinamiche interne al nuovo Pd, che ora punta ad incrementare ultwriormente la propria rappresentanza consiliare e che sembrerebbe avere i numeri e le potenzialità per puntare alla guida della città alle prossime elezioni amministrative.
Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…