Nel corso della riunione del coordinamento cittadino del Partito Democratico, oltre alla nomina dei componenti la segreteria, si è parlato di elaborazioni di progetti per la città, un modo per avvicinare il partito alla società civile in una fase storica in cui la politica viene vista come uno dei mali della crisi nazionale.
E’ stata poi assunta una posizione critica nei confronti dell’amministrazione comunale in ordine alla recente audizione delle associazioni e delle autorità cittadine presso la commissione ambiente dell’Assemblea regionale siciliana. L’assessore comunale Gaetano Cognata avrebbe riferito del servizio idrico fornito da Girgenti acque, definendolo soddisfacente sul piano tecnico, ma costoso.
Il segretario del Pd, Vecchio, ha invitato l’amministrazione Di Paola a “non prendere più parte alle marce per la pubblicizzazione dell’acqua e contro la gestione di Girgenti acque”. “Il loro comportamento – dice – ha fatto emergere il velo dell’ipocrisia sulle tematiche dell’acqua pubblica”.
Alla tragedia hanno assistito molte persone Paura all’ospedale Policlinico di Palermo dopo che un uomo…
Si tratta di Oriana Alfano, Salvatore Noto, Filippo Vitello, Giuseppe Riggi, Giovanni Sicola e Virginia…
Il sostituto procuratore di turno ha restituito il cadavere ai familiari e domani saranno celebrati…
Dal 6 giugno musica e teatro nei nove Comuni che compongono il Gruppo di Azione…
La Basilica Maria Santissima del Soccorso ospita il secondo appuntamento de "La Fede ed il…
L'assemblea dei soci dell'Ati ha approvato una mozione che propone di limitare il diritto di…