Le posizioni di Pd e Fli unitarie, Mpa avanti per tutte e tre
Ieri sera si è celebrata l’ennesima riunione di maggioranza sulla spinosa vicenda delle tre variantiurbanistiche che stanno bloccando i lavori consiliari e che hanno spaccato la maggioranza. Pd e Fli si avvicinano e sono concordi di votare a favore delle due varianti urbanistiche che sono compatibili con nuovo PRG o che utilizzino edifici esistenti. In buona sostanza con questa ipotesui rimarrebbe fuori il progetto dell’Eurospin.
Rimane sui suoi passi l’Mpa che intende far passare tutte e tre le varianti urbanistiche, dunque anche quella dell’Eurospin. Il sindaco Vito Bono ha fatto appello affinchè si garantisca il numero legale. Poi ha ribadito la “libertà di voto” sulle questioni urbanistiche. Ma qusta scelta potrebbe creare fibrillazioni in frange del Pd.
Alla riunione hanno partecipato oltre al sindaco, Giuseppe Coco, Enzo Sabella, Filippo Bellanca, Francesco Fiorino e Mario Montalbano, Muimmo Sandullo, Gulotta, Michele Ferrara, Lorenzo Maglienti, Angelo carlino e Gioacchino Marsala.
Da venerdi scorsi la città friulana celebra la cucina siciliana con degustazioni e musica Si…
A rendere nota la lettera di Marco Pirozzo e a inviarla via pec alle massime…
Il sostituto procuratore di turno ha restituito il cadavere ai familiari e domani saranno celebrati…
Il nulla succede al nulla. Con l’avallo e il sostegno della segretaria nazionale, alla quale…
Tragedia ad Agrigento. Una donna di 41 anni è morta carbonizzata all’interno della stazione di…
I calcoli del Centro di formazione e ricerca sui consumi (Crc), che ha realizzato un’indagine…