Il Presidente del Consiglio comunale di Sciacca, Filippo Bellanca, ci ha inviato una lettera di complimenti per il traguardo di 1.000.000 di accessi raggiunto domenica scorsa. Una lettera che pubblichiamo, ringraziando il Presidente dell’importante Istituzione cittadina per il pensiero rivoltoci che, senza dubbio, ci stimola a raggiungere altri ambiziosi traguardi.
“Il Presidente del Consiglio comunale di Sciacca, Filippo Bellanca, si complimenta con l’editore e la redazione del giornale on line “corrieredisciacca.it” per il prestigioso traguardo raggiunto in così poco tempo dall’inizio dell’attività.
Insieme all’informazione televisiva, che in questa città è da 30 anni un punto di riferimento quotidiano, la presenza di un nuovo, moderno e dinamico strumento di comunicazione on line, arricchisce la conoscenza e avvicina anche noi rappresentanti delle istituzioni alla gente comune.
Congratulazioni a tutto la staff di Corriere di Sciacca, con l’augurio di tanti altri successi in un percorso di crescita che sicuramente vi porterà a raggiungere altri ambiti traguardi”.
Sciacca, 31 maggio 2011
F.to Filippo Bellanca
Il nulla succede al nulla. Con l’avallo e il sostegno della segretaria nazionale, alla quale…
Tragedia ad Agrigento. Una donna di 41 anni – Valeria Di Gloria – è morta…
I calcoli del Centro di formazione e ricerca sui consumi (Crc), che ha realizzato un’indagine…
Migliaia di fedeli ad attenderlo e omaggiarlo. Fino a domenica 18 Maggio, la reliquia resterà…
Soccorso è stato trasportato al Sant'Elia di Caltanissetta dove però è spirato Un ragazzo di…
Saccensi esasperati, zone della città in cui l'erogazione appare come un miracolo che si concretizza…