Categories: CronacaItalia

UN GIOVANE AGRIGENTINO HA VINTO IL TORNEO DI POKER ONLINE

La passione per il poker sta dilagando un po’ ovunque, soprattutto la passione per il poker online che ha il pregio di portare i colori e le emozioni della poker room direttamente nelle case degli italiani. Nelle afose giornate estive, trascorse tra la spiaggia agrigentina di San Leone e le vicine spiagge di Porto Empedocle e Siculiana, gli abitanti della Valle dei Templi non hanno affatto disdegnato la possibilità di impiegare in maniera piacevole il loro tempo dedicandosi alle partite di poker online.

A testimonianza di quanto detto c’è l’esperienza positiva di Davide Fanara, un giovane agrigentino amante del poker online, che ha avuto la fortuna di vincere ben 22 mila 318 euro partecipando al torneo Sunday Special organizzato dalla poker room www.pokerstars.it.

Questa conosciutissima poker room virtuale organizza al suo interno tornei di poker la cui quota minima d’iscrizione è accessibile a tutte le tasche, ciò favorisce l’afflusso al sito di tantissima gente desiderosa di accostarsi al poker online. Se invece non si vuole investire nel tornei di poker nemmeno una piccola quota di partecipazione, Pokerstars .it organizza per i suoi utenti anche dei tornei totalmente gratuiti, dove i principianti del poker possono allenarsi tutti i giorni misurandosi, dall’altro lato, con degli avversari in carne ed ossa e mai con un sistema elettronico. Il neofita del poker avrà sicuramente continui dubbi sulle regole del gioco e sulle mosse da mettere in atto, la poker room online viene incontro a questo tipo di utente mettendo a disposizione delle guide gratuite ai giochi, consultabili online tutte le volte che se ne avverte la necessità. Oggigiorno la sicurezza delle poker room virtuali è pienamente garantita dal fatto che si sono adeguate un po’ tutte alla normativa che disciplina il settore dei giochi online fornendosi di regolare licenza AAMS. Ovviamente anche i dati anagrafici forniti al momento della registrazione saranno ampiamente tutelati da una totale applicazione della vigente normativa sulla privacy.

Redazione Corriere

Share
Published by
Redazione Corriere

Recent Posts

Altra tragedia nel segno del Bayesian: sub muore durante immersione per il recupero

La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…

3 ore ago

Il 18 maggio la messa di inizio pontificato di Leone XIV

Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…

3 ore ago

Enti locali: la Regione assegna 108 milioni di euro a Città metropolitane e Liberi consorzi

Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…

4 ore ago

Il plauso di Mareamico alla riapertura della Scala dei turchi: bene commissario

Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…

4 ore ago

Nuovo Pontefice. Vescovo di Mazara: “Saremo al suo fianco per costruire ponti”

Giurdanella: "Non si è ancora spenta nel nostro cuore, anzi, vibrerà ancora a lungo, l’indimenticabile…

4 ore ago