Categories: PoliticaSciacca

TUTTI INSIEME PER FABRIZIO DI PAOLA: ALFANO, RUVOLO, CIMINO, CASCIO, FIRETTO, IOCOLINO, MARINELLO, BOSCO

C’era tutto lo stato maggiore del centrodestra alla convention di oggi pomeriggio per il via ufficiale della campagna elettorale. Fabrizio Di Paola, come è noto, è sostenuto da Pdl, Patto per il Sud (Garnde Sud e Sciacca Più), Cantiere Popolare, Sciacca al Centro, Progetto Sciacca, Progetto Sciacca. C’erano tutti i parlamentari, da Ruvolo a Cascio, da Marinello A Bosco, da Cimino a Iacolino, da Marinello ad Alfano. Folla oceanica per l’occasione.

Alfano ha ribadito “la stima e la vicinanza” per Fabrizio Di Paola, che “rappresenta senza dubbio un valore aggiunto di indiscutibile valore”. Il segretario nazionale del Pdl ha assicurato a Di Paola il costante sostegno. Ha poi detto: “Fabrizio, da tempo meritavi una festa come questa per il successo elettorale”. Ma ha anche sottolineato che Fabrizio Di Paola “va votato perchè persona perbene e quindi politico di valore”.Infine, Alfano ha sottolineato come “Sciacca rappresenti il laboratorio politico per ricostruire l’area moderata”. Il pensiero è alla Regione, criticando duramente Lombardo.

Pace fatta tra Cimino e Di Paola. L’onorevole Michele Cimino ha messo “alla spalle il passato e adesso lavoriamo tutti per il successo di Fabrizio”.

Per Giuseppe Marinello, quella di “Fabrizio è la migliore candidatura”, e ha ringraziato “Calogero Bono per lo spirito di partito dimostrato e di lealtà nei confronti di Fabrizio”.

Fabrizio Di Paola si è impegnato a dare alla città “cinque anni di avvincente lavoro, serio, autorevole, dinamico. Cinque anni per dare nuova vita alla nostra Sciacca, per farne una città più accogliente ed operosa”. Poi elenca i principi inderogabili della sua azione: Impegno costante a tempo pieno, programmazione e compartecipazione nelle scelte, chiarezza delle idee e trasparenza, senso etico e rispetto delle regole”.

Redazione Corriere

Share
Published by
Redazione Corriere

Recent Posts

Favara, uomo accoltellato alla gola e cinque feriti gravi in incidente stradale

Quasi tutti i feriti dell’incidente sono giovani migranti ospiti di una comunità per minori non…

36 minuti ago

(video) «La Sicilia tornerà un emirato islamico, morte agli infedeli»: due jihadisti arrestati dalla Polizia. Abitavano a Castelvetrano

Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…

7 ore ago

Altra tragedia nel segno del Bayesian: sub muore durante immersione per il recupero

La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…

12 ore ago

Il 18 maggio la messa di inizio pontificato di Leone XIV

Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…

13 ore ago

Enti locali: la Regione assegna 108 milioni di euro a Città metropolitane e Liberi consorzi

Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…

14 ore ago