TUTTI INSIEME PER FABRIZIO DI PAOLA: ALFANO, RUVOLO, CIMINO, CASCIO, FIRETTO, IOCOLINO, MARINELLO, BOSCO

C’era tutto lo stato maggiore del centrodestra alla convention di oggi pomeriggio per il via ufficiale della campagna elettorale. Fabrizio Di Paola, come è noto, è sostenuto da Pdl, Patto per il Sud (Garnde Sud e Sciacca Più), Cantiere Popolare, Sciacca al Centro, Progetto Sciacca, Progetto Sciacca. C’erano tutti i parlamentari, da Ruvolo a Cascio, da Marinello A Bosco, da Cimino a Iacolino, da Marinello ad Alfano. Folla oceanica per l’occasione.

Alfano ha ribadito “la stima e la vicinanza” per Fabrizio Di Paola, che “rappresenta senza dubbio un valore aggiunto di indiscutibile valore”. Il segretario nazionale del Pdl ha assicurato a Di Paola il costante sostegno. Ha poi detto: “Fabrizio, da tempo meritavi una festa come questa per il successo elettorale”. Ma ha anche sottolineato che Fabrizio Di Paola “va votato perchè persona perbene e quindi politico di valore”.Infine, Alfano ha sottolineato come “Sciacca rappresenti il laboratorio politico per ricostruire l’area moderata”. Il pensiero è alla Regione, criticando duramente Lombardo.

Pace fatta tra Cimino e Di Paola. L’onorevole Michele Cimino ha messo “alla spalle il passato e adesso lavoriamo tutti per il successo di Fabrizio”.

Per Giuseppe Marinello, quella di “Fabrizio è la migliore candidatura”, e ha ringraziato “Calogero Bono per lo spirito di partito dimostrato e di lealtà nei confronti di Fabrizio”.

Fabrizio Di Paola si è impegnato a dare alla città “cinque anni di avvincente lavoro, serio, autorevole, dinamico. Cinque anni per dare nuova vita alla nostra Sciacca, per farne una città più accogliente ed operosa”. Poi elenca i principi inderogabili della sua azione: Impegno costante a tempo pieno, programmazione e compartecipazione nelle scelte, chiarezza delle idee e trasparenza, senso etico e rispetto delle regole”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *