SCIACCA. Si è concluso oggi con la premiazione il percorso educativo “Il bene comune del territorio di Sciacca: le Terme”, promosso nei mesi scorsi dal comitato civico patrimonio termale e al quale hanno aderito diverse scuole della città.
Questa mattina all’interno della palestra della scuola media Inveges c’è stata la premiazione delle classi vincitrici del concorso scolastico. Assegnati otto premi sotto forma di pergamene.
A vincere il concorso è stato il video realizzato dalla seconda B della scuola Inveges. Premiati inoltre i video della V D della scuola primaria del comprensivo Dante Alighieri come miglior video d’istituto, della V H dell’istituto superiore Amato Vetrano come miglior video della scuola, della I D dell’istituto superiore Tommaso Fazello come miglior video d’istituto e come video più votato su facebook per le scuole superiori, della II B della scuola media del comprensivo Dante Alighieri come miglior video dell’istituto, della III A del comprensivo Mariano Rossi anche questo come miglior video della scuola, della II H della scuola media Inveges come video più votato su facebook per le scuole secondarie di primo grado, e della II C dell’Inveges per l’originalità, la varietà di espressione e la coralità in un video che fa sognare un futuro possibile.
Tentano di introdurre cellulari in carcere con un drone artigianale: fermati tre ragazzi tra i…
Da domani 29 e fino al 31 agosto, diverse iniziative per celebrare il trattato che…
Lo schianto in via San Giovanni Bosco Nella notte, nei pressi della stazione ferroviaria di…
La questione è stata oggetto di una richiesta di rinvio della trattazione del punto lo…
Per l'associazione "è fondamentale continuare su questa strada, superando le criticità che ci sono, migliorando…
I dati ufficiali: la costa complessiva misura 33.425 metri; la costa accessibile è pari a…