“Serve la mascherina per accedere nei bagni del Comune”. Il consigliere comunale Mario Turturici scrive all’Amministrazione segnalando che “con non poco stupore, l’accesso ai bagni richiederebbe l’utilizzo di idonee “mascherine”, tanto e’ il cattivo odore che promana da quei locali, frutto di una pulizia evidentemente carente, mentre l’ascensore appare in questi giorni inspiegabilmente bloccato, con grave pregiudizio per anziani e disabili, impossibilitati a raggiungere i piani superiori”.
Inoltre, Turturici denuncia che “che anche i bagni pubblici ubicati in Piazza Scandaliato, anche essi ammodernati qualche anno fa, siano fuori uso, e cio’ determina un flusso “migratorio” di tanti cittadini e turisti verso i bagni siti nel palazzo di Citta’, che per tale motivo andrebbero puliti con maggiore assiduità”.
“La mia amministrazione- conclude Turturici- aveva provveduto nel periodo dal 2004/2009 ad effettuare numerosi lavori di manutenzione, ammodernamento e ristrutturazione dei locali all’interno ed all’esterno del palazzo di città. Tra questi la realizzazione dell’ascensore e la sistemazione dei bagni nell’atrio inferiore.”
c
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…
Giurdanella: "Non si è ancora spenta nel nostro cuore, anzi, vibrerà ancora a lungo, l’indimenticabile…