Mercoledì 20 luglio le due gare che definiranno la classifica definitiva dei due gironi e la griglia dei play off
Quinta ed ultima giornata di qualificazione per il Trofeo di calcio a 5 “Under 18 “ Ceria “ Birra Artigianale Siciliana.Nel Girone “A” i ragazzi della PZZERIA CONTE LUNA / RASO MOTO battendo la diretta antagonista PIZZERIA MARRAKECH con il risultato di 4 a 3 conquistano l’accesso ai Play –Off. Ancora una volta è Davide Scalici con un bellissimo pallonetto a mettere a segno la rete della vittoria meritandosi l’applauso del numeroso pubblico presente nella tribuna dell’impianto sportivo Aquae Alabodes. I ragazzi della PIZZERIA MARRAKECH lasciano il torneo comunque a testa alta e si rammaricano per la mancanza di un pizzico di fortuna.
Goleada invece nel Girone”B”, dove i ragazzi di CRAPARO COSTRUZIONI approfittano dell’assenza di alcuni elementi della squadra di VILLA DEI PALADINI /ISOLA FERDINANDEA, costretti a giocare in 4, rifilando 10 gol agli avversari che gli permettono di conquistare il 2° posto nel girone.
Mercoledì 20 luglio dalle ore 21 si giocheranno le due gare che definiranno la classifica definitiva dei due gironi e gli accoppiamenti delle partite dei PLAY-OFF previsti DOMENICA 24 LUGLIO DALLE ORE 20.
Secondo quanto si è appreso, stava attraversando un periodo di depressione legato a motivi personali…
L’Amministrazione comunale di Sciacca, su iniziativa dell’assessorato al Turismo, potenzia l’attenzione verso il turismo delle…
“La vicenda del paziente trasportato su una motoape per mancanza di ambulanze non è solo…
Un incontro pubblico per valorizzare l’identità artistica e culturale del borgo BURGIO. Si svolgerà oggi,…
Oggi pomeriggio, alle ore 19:00, presso la Biblioteca Comunale, avranno luogo in seduta ordinaria e…
Adesso la consegna definitiva dell'opera ad Ati e Aica Ultimati i lavori del secondo modulo…