TRE GRAVI FATTI CHE IN UN ANNO HANNO SCONVOLTO ALESSANDRIA DELLA ROCCA

Tre gravi fatti hanno scosso la comunità di Alessandria della Rocca. Tre tragedie avvenute in un anno, una statistica allarmante e che pone interrogativi. Del resto, il parroco del paesino, don Salvatore Centinaro, ricorda l’accoltellamento di ieri che ha stroncato la vita al 23enne Vincenzo Giovanni Busciglio, da parte di un un ragazzo di poco più giovane, ma anche l’uccisione di un 72enne a causa di una lite tra vicini di casa. E poi l’aggressione ad un’impiegato di un supermercato gettandogli acido.

Tre fatti estremamente gravi e che tormentano gli abitanti di Alessandria della Rocca. Un paesino sconvolto ancor di più per l’accoltellamento di ieri, fatto che aumenta la tristezza e lo sconforto gli abitanti.

“Siamo vicini alla famiglia e chiediamo a tutti di vivere una vita più vicina a Dio”, dice don Centinaro invitando ad aggrapparsi ai valori dettati da Dio nel vivere “una vita nel rispetto del bene di sè stessi e degli altri”. Il parroco sollecita “tutti ad una seria riflessione sul valore della vita e sul rispetto della dignità umana”.