Una mattinata già segnata dal dolore si è trasformata in un dramma ancora più profondo a Marsala, all’interno della chiesa di Santo Padre delle Perriere. Durante le esequie del cognato, una donna di 79 anni è improvvisamente deceduta, lasciando sgomenti parenti e presenti. La donna si è accasciata al suolo senza preavviso, sotto gli occhi attoniti dei familiari e dei partecipanti alla cerimonia. Alcuni presenti hanno subito tentato di soccorrerla, mentre veniva allertato il servizio di emergenza 118. I sanitari, giunti tempestivamente sul posto, hanno tentato manovre di rianimazione. Tuttavia, ogni sforzo si è rivelato vano: la donna è stata dichiarata deceduta pochi minuti dopo. I Carabinieri della Stazione di Petrosino sono intervenuti per gli accertamenti di rito, come previsto in caso di decesso in luogo pubblico. Le prime ipotesi indicano un malore improvviso come causa del tragico evento.
L'amministrazione comunale avrebbe finora ignorato le domande inoltrate. Il Coordinamento promette azioni eclatanti per ottenere…
Il presidente dell’Assemblea regionale siciliana è coinvolto in un’indagine per corruzione partita dallo scandalo Cannes.…
Sistemati impianto elettrico pozzi Carboj e condotta San Marco, ma i cittadini continuano a segnalare…
SCIACCA- Oggi, a causa di un’assemblea sindacale indetta dai dipendenti del servizio di raccolta rifiuti,…
La cerimonia di sostituzione delle bandiere del Monumento ai Caduti del Mare è dedicato alla…
Il 4 luglio 2025 sarà in gara all'interno del palinsesto artistico di Short Out, festival…