FAVARA- Secondo le prime ricostruzioni, Pitruzzella stava uscendo di casa quando, dopo avere momentaneamente lasciato la propria auto – a cui era agganciato un carrello – il mezzo si sarebbe improvvisamente mosso, schiacciandolo contro il cancello. L’impatto non gli ha lasciato scampo. Nonostante l’intervento immediato dei soccorritori, giunti con tre ambulanze del 118 e con i vigili del fuoco, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto anche i carabinieri che hanno avviato le indagini per chiarire le cause esatte del tragico incidente. La notizia si è diffusa rapidamente, gettando nello sconforto l’intera comunità favarese. Pitruzzella era conosciuto e stimato da molti, soprattutto per la sua lunga attività da gestore di una storica palestra in via Berlinguer, punto di riferimento per intere generazioni di giovani sportivi. Quello di oggi è l’ennesimo lutto che colpisce Favara in pochi giorni, dopo la recente scomparsa del quindicenne Samuele in seguito ad un incidente con lo scooter. Due tragedie che lasciano segni profondi in una comunità che, ancora una volta, si stringe attorno al dolore delle famiglie coinvolte.
Una nutrita banda aveva aggredito e accoltellato un diciannovenne egiziano a Porto Palo di Menfi.…
Grande partecipazione alla Lectio Magistralis del Cardinale Baldo Reina, nel ciclo degli incontri “La fede…
Poca attenzione dell'Amministrazione comunale verso le politiche sociali. Le precedenti Amministrazioni almeno in due periodi…
Una interrogazione all'Amministrazione comunale è stata presentata dalla consigliera comunale Clelia Catanzaro sullo stato in…
Per raccontare questo impegno quotidiano e il legame profondo con la comunità, è stato realizzato…
Si segnala la forte e crescente esigenza – espressa con insistenza sia dai numerosi turisti…