Commozione a Palma di Montechiaro per la morte di Giada Sambito, studentessa universitaria di 23 anni di origini agrigentine, morta improvvisamente a Brescia, dove diveva. Una crisi respiratoria improvvisa, in base ad una prima ricostruzione dei fatti, le ha tolto la vita. Si è accasciata sul pavimento di casa perdendo conoscenza. Inutili i soccorsi. Anche dopo il trasferimento d’urgenza in ospedale, Giada non ce l’ha fatta. Oltre allo studio lavorava in un pub.
Il cordoglio del sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino: “La notizia della sua morte di Giada ha gettato nello sconforto tutta la città. In questo momento di immenso dolore, non esistono parole capaci di lenire la sofferenza dei genitori e dei familiari; soltanto nella fede in Dio si può trovare un barlume di consolazione, anche se è difficile accettare la perdita di una vita così giovane e promettente”.
La manifestazione giunta alla diciottesima edizione si svolgerà dal 22 al 24 Agosto 2025 alla…
L’impatto è stato violentissimo: l'uomo è stato sbalzato a diversi metri di distanza e ha…
SCIACCA- Arriva subito la replica della Dc saccense alle considerazioni politiche espresse dal Movimento Controcorrente-Faro.…
L'opposizione ribadisce che il sindaco continua a seminare zizzania raccontando una verità falsa. Il cartellone…
Ancora in corso la campagna acquisti per rinforzare la squadra. La dirigenza ha sottolineato che…
Il dissalatore di Porto Empedocle entra in funzione e al momento servirebbe solo il capoluogo.…