Dopo sette mesi all’asciutto, è finalmente tornata l’acqua nei rubinetti della fontana-abbeveratoio di Carboj, meglio noti come “sette cannoli”.
L’amministrazione comunale, più volte sollecitata da agricoltori e allevatori, grazie al bilancio di previsione ha potuto disporre delle risorse per ripristinare l’impianto collocando i rubinetti. Non sono però quelli a tempo, per i quali forse occorreva più tempo. In piena estate e sottoposti alle pressioni di tanti saccensi che hanno bisogno di approvvigionare in particolari gli animali, le autorità comunali hanno effettuato l’intervento e da oggi pomeriggio il punto idrico è tornato funzionante.
E’ stata una squadra comunale a collocare i nuovi rubinetti, con il coordinamento dell’assessore Paolo Mandracchia, al quale si erano rivolti con accorati appelli agricoltori e allevatori. Un problema risolto, anche se in tempi più lunghi rispetto all’entità dell’intervento.
Filiera ittica al collasso nel Canale di Sicilia. Appello al sindaco Termine: “Serve lo stato…
A Villabate emergenza senza precedenti . Il sindaco: “Situazione igienico-sanitaria critica” Cancelli sbarrati al cimitero…
E' un appuntamento con l'eleganza, la bellezza e l estro creativo del Team di Acconciatori…
La società ha un credito di 23 milioni nei confronti dell'azienda che gestisce il servizio…
La Questura ribadisce che i controlli amministrativi sono finalizzati alla tutela degli avventori dei locali…
Studio della Cgia di Mestre: “Un esodo mai visto prima, con conseguenze sociali, economiche e…