Mentre la politica locale discute e boccia proposte in Consiglio comunale, professionisti di Sciacca, ma anche del territorio limitrofo, possono formare un tavolo tecnico per affrontare le seguenti problematiche: cessione dei beni Termali al Comune di Sciacca, bando/bandi a evidenza pubblica per la gestione delle Terme di Sciacca.
“Il tavolo tecnico- a spiegarlo è l’architetto Michele Ferrara- si pone l’obiettivo di supportare l’Amministrazione Comunale o vigilare sul suo operato. Tutti coloro che ne volessero fare parte, potranno mettersi in contatto, anche in forma privata, col sottoscritto”.
L’appello è rivolto ad architetti, ingegneri, avvocati, commercialisti e a tutti i cittadini, o associazioni, che ne fossero interessati. Ferrara rimarca che “il tavolo avrà finalità soltanto di tipo tecnico e non politico”.
Assessore regionale Salvatore Barbagallo: «Avviata una proficua collaborazione» Sbloccati da Agea pagamenti destinati agli agricoltori…
Molti sindaci hanno adottato il provvedimento dopo l'avviso diramato dalla Protezione civile regionale per giovedi…
L’avviso prevede dalle prime ore di domani precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere…
Dal 16 al 18 maggio a Sciacca tante iniziative per un progetto che mira a…
È in corso un’opera di manutenzione delle strade cittadine. Non ci resta che sperare che…
Un'indagine che avrebbe permesso di ricostruire l’esistenza di dinamiche criminali legate all’esercizio di un capillare…