Torna a riunirsi il “Tavolo Tecnico”, nato inizialmente a salvaguardia del Tribunale, per affrontare la questione “Terme di Sciacca” e le vicende che riguardano il processo di privatizzazione. La nuova riunione, la seconda dopo quella di coordinamento delLlo scorso 8 settembre, si terrà oggi 14 settembre alle ore 18,0 presso i locali della Chiesa Beata M. V. di Loreto in C.da Perriera.
I promotori di tale iniziativa invitano dunque tutte le associazioni e i movimenti del territorio saccense a partecipare numerosi per unirsi al coordinamento. La partecipazione di tutte le realtà associative è necessaria per portare avanti tutte quelle iniziative ritenute indispensabili per vigilare e, se occorre, intervenire attivamente sul processo di privatizzazione che dovrebbe concludersi a breve, dopo diversi anni di stallo.
E’ previsto anche l’intervento del sindaco Fabrizio Di Paola, oltre alle associazioni che compongono il Tavolo Tecnico, al Forum permanente sulle Terme di Sciacca e a tutti coloro che accetteranno il presente invito.
La presenza del Primo Cittadino non può che rafforzare l’idea di come la convergenza tra mobilitazione dei cittadini e la rappresentanza politica può generare effetti positivi per il bene della città e, nello specifico, per la salvaguardia e rivalutazione della realtà termale saccense.
L’allora cardinale ha tenuto il solenne pontificale nella giornata dedicata alla famiglia, alla chiusura delle…
Il segretario nazionale della Democrazia Cristiana, on. Totò Cuffaro, e il capogruppo della DC all’ARS,…
Lo prevede un'ordinanza del commissario Carmelo Burgio. Nei prossimi giorni sarà riattivato il sistema di…
Il presidente ha ricevuto una prima informativa dall’assessore Faraoni che aveva incontrato il medico e…
La storica competizione motoristica, giunta alla 109° edizione, è partita ieri dai piedi del teatro…
Papa Leone XIV, Robert Francis Prevost, primo pontefice americano di Chicago, ha una missione complessa…