TERME, MISSIONE A PALERMO: MA CROCETTA CI SARA ?

Ancora un “viaggio della speranza”. Rosario Crocetta gira in largo e lungo la Sicilia, dimostrando la sua allergia per un territorio che non merita di essere bistrattato

Stamattina è in programma la “missione” palermitana di una delegazione di Sciacca che vuole tentare il tutto e per tutto per risolvere il problema Terme ed impedire che albergo, stabilimento e piscine rimangano chiuse durante la stagione estiva.

L’iniziativa organizzata dal sindaco Fabrizio Di Paola intende coinvolgere anche consiglieri comunali e associazioni. Anche gli stagionali, rimasti senza lavoro e sempre con meno speranza, intendono unirsi al viaggio.

Ma c’è un problema: la delegazione saccense intende incontrare direttamente il presidente della Regione Rosario Crocetta, il quale risulterebbe però impegnato in una manifestazione a Licata. Andare a Palermo per tentare di risolvere una questione di grandissima importanza (la Regione trasferisce la patata bollente al Comune) e non trovare il governatore significa doversi “barcamenare” per l’ennesima volta con funzionari, dirigenti e segretarie particolari, senza nessuna soluzione concreta. Amesso che una soluzione a questo punto ci sia.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca