Anche Nuccio Cusumano, questa mattina a Ribera per la presentazione della ricandidatura a sindaco di Carmelo Pace, conferma la volontà politica del presidente della Regione Rosario Crocetta di risolvere la problematica Terme e garantire l’apertura stagionale.
“Ho avuto modo di incontrarlo giovedi scorso insieme al deputato regionale Salvatore Cascio – dice Cusumano – su nostra sollecitazione il presidente ci ha riferito che al più presto l’albergo sarà aperto con una gestione temporanea, mentre per quanto riguarda lo stabilimento cure, ci sono concrete possibilità di affidarlo all’Azienda sanitaria provinciale. Crocetta ci ha detto che i contatti con l’Asp sono concreti ed è un percorso che si può avviare. Ieri sera ci saremmo dovuti incontrare per una discussione più operativa, ma il presidente non ha potuto esserci per le note incombenze della manovra finanziaria”.
Cusumano ha infine riferito che martedi prossimo in occasione della seduta straordinaria da svolgere a Palermo del consiglio comunale di Sciacca, dedicata alle Terme, Crocetta non sarà a Palermo, in quanto impegnato a Roma.
Alla tragedia hanno assistito molte persone Paura all’ospedale Policlinico di Palermo dopo che un uomo…
Si tratta di Oriana Alfano, Salvatore Noto, Filippo Vitello, Giuseppe Riggi, Giovanni Sicola e Virginia…
Il sostituto procuratore di turno ha restituito il cadavere ai familiari e domani saranno celebrati…
Dal 6 giugno musica e teatro nei nove Comuni che compongono il Gruppo di Azione…
La Basilica Maria Santissima del Soccorso ospita il secondo appuntamento de "La Fede ed il…
L'assemblea dei soci dell'Ati ha approvato una mozione che propone di limitare il diritto di…