Il nuovo sodalizio prepara il torneo Open femminile di luglio e per il momento gareggia con i colori del Tc Castelvetrano
E’ già partita la macchina organizzativa dello staff di “Passione Tennis Sciacca”, la nuova società di tennis saccense presieduta da Luigi Sclafani e con Franco Sclafani direttore tecnico. Il sodalizio si sta preparando per organizzare la settima edizione del torneo Open femminile memorial “Vicè Santangelo”, in programma dal 2 al 9 luglio con un montepremi di 2000 euro. Molte le presenze di straniere provenienti da Malta e Slovenia, previste serate di degustazioni. La società come sempre si spera nell’aiuto del Comune di Sciacca.
Intanto, prosegue la partecipazione al campionato regionale over 45 con i saccensi che gareggiano con i colori del Tennis club Castelvetrno. La squadra con in campo il quasi 50enne Sclafani ha vinto nettamente tutti i quattro match del girone per 3 a 0 contro Kalta Palermo, Kalaja Palermo, Partanna, Country Palermo. Nei quarti di finale battuto il forte Sporting Club Taormina per 3 a O. Adesso il T.C. Castelvetrano, che ha in squadra anche i giovani locali Giovanni Caronna e Benedetto Di Setfano, sogna la fase finale. Sabato 11 giugno semifinale sui campi in terra rossa di Modica. Passano alla fase nazionale le due finaliste più la vincente dello spareggio.
Nel campionato di D la squadra castelvetranese dopo tre vittorie consecutive è in testa alla classifica e qualificata matematicamente alla fase finale di settembre. Battuti nettamente Salemi, Trapani e Marsala. Il team è composto di saccensi Rosario Turturici, Franco Sclafani ed Enzo Colletti e dai locali Renato Adorno e Tonino Tamburello.
Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…