SCIACCA. Settimana intensa per i piccoli tennisti di Passione Tennis. Vincenzo Scorsone, Flavia Schifano e Giuseppe Romeo hanno vinto la semifinale regionale “Promo super orange” contro Ragusa e adesso affronteranno la finale contro i pari età del Tennis Club Vela di Messina. In precedenza avevano vinto i quarti contro il forte Tennis School Catania “A” .
Scorsone e Schifano domenica prossima parteciperanno inoltre al raduno regionale a Messina con i più forti under 10 dell’isola, per poi proseguire alle ore 12.00 con il master regionale orange m/f dedicato ai primi due più forti giocatori di ogni provincia.
A Messina dunque sono in programma tre importanti appuntamenti: master di singolare orange contro i due più forti giocatori di ogni provincia, finale regionale a squadre contro il Vela Messina e il raduno regionale di allenamento per i 2012 e 2013 più forti di Sicilia. Un risultato che rende orgogliosi i maestri Nino e Paolo Armenio che seguono da vicino questi ragazzini che rappresentano il futuro del tennis agrigentino.
Lo rende noto l'Autorità di bacino della Presidenza della Regione Siciliana, sottolineando che il dato…
Appello alla segretaria Schlein affinchè intervenga per recuperare un partito che in Sicilia non è…
Un’equipe di studiosi sta conducendo nella biblioteca storica “Aurelio Cassar” un’attività di catalogazione scientifico-analitica SCIACCA.…
Per Controcorrente Sciacca l'amministrazione Termine ha fallito e si continuano a spendere 400 mila euro…
Le proposte, contenenti tra l'altro una relazione generale, il progetto di fattibilità, una bozza di…
L’inchiesta avviata dalla Procura della Repubblica di Agrigento su un presunto sistema di appalti truccati,…