SCIACCA. Settimana intensa per i piccoli tennisti di Passione Tennis. Vincenzo Scorsone, Flavia Schifano e Giuseppe Romeo hanno vinto la semifinale regionale “Promo super orange” contro Ragusa e adesso affronteranno la finale contro i pari età del Tennis Club Vela di Messina. In precedenza avevano vinto i quarti contro il forte Tennis School Catania “A” .
Scorsone e Schifano domenica prossima parteciperanno inoltre al raduno regionale a Messina con i più forti under 10 dell’isola, per poi proseguire alle ore 12.00 con il master regionale orange m/f dedicato ai primi due più forti giocatori di ogni provincia.
A Messina dunque sono in programma tre importanti appuntamenti: master di singolare orange contro i due più forti giocatori di ogni provincia, finale regionale a squadre contro il Vela Messina e il raduno regionale di allenamento per i 2012 e 2013 più forti di Sicilia. Un risultato che rende orgogliosi i maestri Nino e Paolo Armenio che seguono da vicino questi ragazzini che rappresentano il futuro del tennis agrigentino.
Parrebbe che sia stata raggiunta una intesa tra Aica e Siciliacque per il pagamento dei…
Il dramma in un’azienda agricola nelle campagne di Ragusa, quasi al confine con Chiaramonte Gulfi.…
È piuttosto alto, infatti, il numero di patenti che vengono smarrite o sono deteriorate, con…
Attaccata dei titolari degli stabilimenti balneari per i paletti che la Regione ha alzato sulle…
Il provvedimento è stato adottato in considerazione della rivalità tra le due tifoserie e in…
Difensore esterno con propensione alla fase offensiva, ha collezionato oltre 280 presenze tra Serie B…