“La Giunta Di Paola si propone di aumentare in modo pesantissimo per i cittadini, le famiglie, le imprese di Sciacca, la Tarsu, cercando in tutti i modi, anche quando i suoi esponenti sono intervistati, di non parlarne”.
Il leader del movimento “Popolari per Sciacca”, Stefano Scaduto torna alla carica e critica la politica tributaria di di Paola. “L’amministrazione Di Paola- dice- ha ormai un’evidente caratteristica: colpisce i cittadini di Sciacca con la tecnica del silenziatore, senza far rumore. Ebbene, per quanto riguarda la Tarsu, in assenza di notizie ufficiali da parte dell’amministrazione Di Paola, da indiscrezioni di stampa pare che la Giunta Di Paola voglia aumentare la Tarsu del 55% rispetto alle tariffe dell’anno 2012”.
Per Scaduto, il Sindaco deve avere il “coraggio di comunicare alla citttà se effettivamente egli intenda aumentare la Tarsu e in quale misura”.
In occasione dell’aumento del 35% della Tarsu deciso dal precedente sindaco, Scaduto rimarca che Di Paola, insieme a tutti gli esponenti del suo partito, aveva raccolto firme dei cittadini contro quell’aumento”.
“Sin d’ora, con fermezza, diciamo no ad ogni ipotesi di aumento”, sottolinea Scaduto.
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…
Giurdanella: "Non si è ancora spenta nel nostro cuore, anzi, vibrerà ancora a lungo, l’indimenticabile…