L’assessore alle Politiche Sociali Daniela Campione ricorda la prossima scadenza per partecipare all’avviso pubblico per l’accesso alle agevolazioni tariffarie del servizio idrico integrato.
I cittadini interessati possono presentare domanda, su apposito modello, entro il 18 novembre all’ufficio protocollo del Comune, in Via Roma. I modelli di domanda (così come il testo del bando) possono essere scaricati dal sito internet del Comune (www.comunedisciacca.it) o richiesti all’Urp, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, di Corso Vittorio Emanuele.
I benefici sono rivolti a cittadini residenti nel Comune di Sciacca in condizioni di disagio economico con attestazione Isee non superiore a 4.500 euro. L’agevolazione consisterà nell’erogazione di un rimborso annuale pari all’importo relativo a un minimo di 20 metri cubi annui di acqua per ciascun componente del nucleo familiare.
L’avviso, emesso dal dirigente del I Settore Michele Todaro, fa seguito all’emendamento al regolamento per l’attuazione del piano di interventi di contrasto allo svantaggio economico approvato in Consiglio comunale.
Quasi tutti i feriti dell’incidente sono giovani migranti ospiti di una comunità per minori non…
Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…