Festeggiati i 25 anni di sacerdozio del nostro arciprete e i 70 anni di sacerdozio di don Calogero Scicolone. Le foto della celebrazione
E’ stata una bella celebrazione. Partecipata da tantissimi fedeli, ma anche da tanti sacerdoti. Non era presente l’Arcivescovo Francesco Montenegro perché è andato in quella terra d’emergenza che è Lampedusa. Al suo posto c’era il vicario, monsignore Melchiorre Vutera. Si è celebrato, sabato sera, il XXV di Sacerdozio di don Carmelo Lo Bue, nostro arciprete, e il LXX di Sacerdozio di don Calogero Scicolone.
C’erano le autorità militari, il comandante della Stazione dei Carabinieri, maresciallo Lorenzo Longo, e il comandante del Circomare, Daniele Governale. Le autorità politiche, Calogero Mannino, Giuseppe Marinello, Nuccio Cusumano, il sindaco Vito Bono, il sindacio di Menfi, i cavalieri dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme e ovviamente anche una delegazione di fedeli provenienti da Palma di Montechiaro, dove padre Lo Bue è stato fino al settembre dello scorso anno, quando venne trasferito a Sciacca.
Dopo la rissa dei giorni scorsi intensificati i controlli. I poliziotti chiamano personale Bono-Sea per…
La tragedia a Caltagirone. La Procura ha aperto un’inchiesta Tragedia questo pomeriggio in una casa…
Lo ha reso noto il deputato regionale Ismaele La Vardera che aveva segnalato il caso…
"Il mio augurio è che l’inizio dei congressi possa riconsegnare un clima di serenità e…
Il gestore non rispondeva ma dopo un nostro articolo e la nota dell'assessore Curreri al…
In competizione le due anime progressiste. Entrambi puntano sull'unità dopo anni di divisioni Partito Democratico…