Ieri pomeriggio presso il Palazzo di Città, una delegazione della Cooperativa Arcobaleno ha incontrato il Commissario Straordinario Paolo Barone, il Presidente del Consiglio Filippo Bellanca e i Drigenti del Comune, per affrontare le problematiche legate alla protesta in atto.
I temi affrontati sono stati : • conoscenza dei debiti fuori bilancio; • pagamenti mensili corrispondenti ai servizi prestati; • debiti legati all’ Emergenza Nord Africa e le modalità e i tempi di riscossione.
Riguardo le somme relative ai servizi prestati nell’anno 2012, la nota diffusa dalla Cooperativa dice che “gli uffici si sono attivati in maniera tempestiva e hanno programmato di erogare gli importi entro qualche settimana. Per il credito legato all’Emergenza Nord Africa l’ufficio preposto solleciterà il Ministero delle Politiche Sociali per l’erogazione delle somme; in merito ai debiti fuori bilancio gli uffici faranno un monitoraggio della disponibilità finanziaria e si riservano di comunicare le modalità di erogazione”.
“In attesa dell’insediamento della nuova Amministrazione- conclude la nota- la cooperrativa i interroga, comunque sul futuro dei servizi essenziali offerti dalla nostra cooperativa”
La manifestazione si svolge in questo week end a Salsomaggiore Terme SCIACCA. I coach Andrea…
“La verità sta nel fatto che nessuno conta qualcosa rispetto ad un sistema ermetico ed…
Critico il sindaco di Cattolica Santo Borsellino: "Occorre un cda tecnico, persone competenti e capaci.…
Nell'inchiesta è stato coinvolto un altro socio dell'attività, giudicato a parte. RIBERA. Due anni e…
Quasi tutti i feriti dell’incidente sono giovani migranti ospiti di una comunità per minori non…
Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…