Beffato da un’intera famiglia che lo aveva scelto per le acconciature in occasione di un matrimonio e non ha poi pagato il servizio reso, uno dei più noti parrucchieri di Sciacca sceglie la propria bacheca di Facebook per denunciare il “pacco” al quale è andato incontro.
La notizia è stata diffusa ieri dai Notiziari di Trs e ripresa sul quotidiano La Sicilia.
Nel singolare sfogo sul popolare social network il parrucchiere non fa nomi, ma pubblica la foto della pagina dell’agenda in cui sono elencati gli importi di acconciature e trucchi, un lavoro accurato fatto a diverse persone, uomini e donne, del valore di circa 2 mila euro. E minaccia di pubblicare anche i nomi se i debitori non si recheranno a pagare il servizio svolto.
Nelle sue parole tanta amarezza e delusione: “Per chi si riconosce in queste cifre vi dico semplicemente vergogna…vi siete fatte belle sfoggiando le nostre acconciature e trucchi, vi vantare di essere stati da… E i soldi quando li portate ? Vergogna. Tu mamma di sposo che ti abbiamo agevolato su tante cose e ti sei approfittata della nostra bontà. Tu mamma della sposa che con la scusa di una sigaretta sei scappata. E i testimoni di nozze e altri che hanno fatto lo stesso non pagando. Vergognatevi.”
Da Agrigento a Sciacca, da Canicattì a Licata, da Ribera a Ravanusa: interventi triennio 2025/2027…
L’Opi in piazza Cavour ad Agrigento la Croce Rossa Italiana e gli studenti in Infermieristica…
Oltre cento firme in pochissimo tempo per la petizione "Salviamo ogni goccia d'acqua" oggi pomeriggio…
E' accaduto a Favara: il donatore è Rino Castronovo, un consigliere comunale, neo eletto alla…
Una commissione di indagine sulla gestione del servizio idrico integrato. E’ l’iniziativa assunta dal Consiglio…
Le indagini dei carabinieri hanno trovato anche la conferma del coinvolgimento dei primi due arrestati.…