Ha raccontato di essere stata abusata a turno da sette giovani. E’ stato il racconto di un incubo, vissuto da una giovane portata in una zona appartata nel centro di Palermo il 7 luglio scorso, dove il branco ha abusato di lei per ore prima di lasciarla andare.
Dopo la sua denuncia sono scattati gli arresti per violenza sessuale di gruppo. Con questa accusa i militari del nucleo operativo della compagnia carabinieri di Palermo Piazza Verdi, hanno eseguito un’ordinanza in carcere emessa dal gip di Palermo e dal gip del tribunale per i minorenni nei confronti di 3 giovani e un minorenne. Nei giorni scorsi erano stati arrestati altri 3 presunti complici che avrebbero partecipato allo stupro: sono tutti accusati di violenza sessuale di gruppo.
Lo stupro di gruppo sarebbe avvenuto al termine di una serata trascorsa dalla giovane nei locali della movida palermitana, tra il mercato della Vucciria e Piazza Sant’Anna. I sette, secondo il racconto della vittima, l’avrebbero portata nella zona del Foro Italico e alcuni di loro ne avrebbero abusato.
I carabinieri sono riusciti a identificare i presunti componenti del branco grazie al racconto della vittima e alle immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona.
“Ringrazio per la grande fiducia accordatami, la riconferma è un incarico di grande responsabilità che…
I sindacati hanno scelto il centro montano del palermitano dove il 6 maggio dell’anno scorso…
«Il personale scolastico dopo quello sanitario è il più colpito dalle aggressioni tra tutto il…
Sull’annuncio dell’aumento del costo dell’acqua e generale alzata di scudi e di indignazione. La Consulta…
Presentato al Circolo di Cultura il libro d'esordio dell'attivista iraniana per i diritti umani SCIACCA.…
Ma Pace lancia frecciate: “Strano che Schifani esulti insieme ai suoi oppositori. Solo noi con…