E’ stata massacrata di botte, sbattuta violentemente sulla parete, infine strangolata a mani nude fino alla rottura del collo e della basa cranica. Così è stata uccisa dall’ex fidanzato la ventisettenne Concetta Traina.
Le prime certezze arrivano dall’autopsia eseguita ieri sul corpo della ragazza. Ad eseguire l’esame autoptico, ieri all’obitorio dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, è stato il medico legale Giuseppe Ragazzi di Catania che ora procederà con l’autopsia sui corpi del ventisettenne Mirko Lena e dell’ex suocera Angelina Reina, 71 anni, uccisa insieme alla figlia
Dalla ricostruzione dei fatti Mirko Lena dopo essere penetrato dentro l’abitazione di via Leopardi, ha ucciso l’ex fidanzata Concetta Traina, e la madre della ragazza, Angelina Reina, poi si è tolto la vita impiccandosi, utilizzando dei cavi elettrici. L’amministrazione comunale di San Giovanni Gemini, guidata dal sindaco Carmelo Panepinto, ha annullato anche la tradizionale fiera che era prevista per questo fine settimana in concomitanza con i festeggiamenti della Madonna della Provvidenza e ha proclamato il lutto cittadino nel giorno delle esequie. Ancora non si sa il giorno esatto in cui si svolgeranno i funerali.
Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…