SCIACCA. Il consigliere comunale della Lista Messina, Clelia Catanzaro, segnala con un’interrogazione problemi di pulizia sulle strade urbane e di difficoltà per i cittadini che scaturiscono dai mancati interventi di scerbatura.
La Catanzaro fa notare che, considerato il periodo primaverile è alle porte, ad oggi in molte strade vi è una situazione di totale degrado, ai limiti dell’igiene pubblica. “In città ci sono scene di scarso decoro urbano – scrive – con mancanza di cura del verde pubblico. Il perdurare di questa situazione causa alla città un enorme danno d’immagine”.
Il consigliere evidenzia come la sua interrogazione scaturisce da numerose segnalazioni dei cittadini residenti nei diversi quartieri della città (periferici e non), riferite a condizioni di scarsa manutenzione che impedisce spesso anche la libera e normale fruizione ai pedoni”.
Catanzaro chiede di conoscere la pianificazione delle operazioni di scerbatura delle varie zone della città con la diffusione di un cronoprogramma ben preciso e cosa si intende fare per rispondere alle istanze dei cittadini”.
Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…