“Paghiamo due volte Girgenti Acque a causa dell’incompetenza dell’Amministrazione Di Paola”. Lo dice Stefano Scaduto, presidente del Movimento Popolari per Sciacca.
“Il Comune di Sciacca- dichiara Stefano Scaduto- continua a sostenere le spese per l’energia elettrica a quasi un anno dall’avvenuta consegna del depuratore a Girgenti Acque che incassa i corrispettivi della depurazione dai cittadini attraverso le bollette”.
Per Scaduto si tratta di un fatto gravissimo perchè il Comune di Sciacca “sostiene queste spese con i soldi dei cittadini di Sciacca, di tutti noi, per un servizio di depurazione, i cui corrispettivi pagati dai cittadini, attraverso le bollette sono già a copertura di tutti i costi del servizio, compresi i consumi di energia elettrica dell’impianto di depurazione”.
Secondo l’esponente di Popolari per Sciacca, il Comune “di fatto arricchisce ingiustificatamente Girgenti acque che prende i corrispettivi del servizio di depurazione dai cittadini, i quali ultimi, attraverso le casse comunali, sostengono pure le spese di energia elettrica”.
“Paghiamo – continun a Scaduto- il servizio di depurazione per ben due volte, da un lato pagando la Girgenti acque e dall’altro pagandogli persino le spese della corrente elettrica, attraverso le casse comunali. Questo è il bel risultato prodotto dall’ammistrazione Di Paola con la consegna anticipata del depuratore a Girgenti Acque”.
Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…