Categories: SciaccaSpettacolo

STASERA SU RAI1 TELEVOTIAMO ROBERTA LANFRANCHI, LA MADRINA DI SCIACCA A “MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA”. SI GIOCA L’ACCESSO ALLA FASE FINALE DI TALE E QUALE SHOW

Roberta Lanfranchi, showgirl di successo, è stata la madrina del Comune di Sciacca nel programma “Mezzogiorno in Famiglia” su Rai 2 per ben 5 weekend.

La bellissima Roberta si è rivelata un prezioso portafortuna che ha contribuito all’accesso di Sciacca alle semifinali del programma. La sfida per Roberta Lanfranchi continua. E’ una delle protagoniste del programma di successo di Rai 1 “Tale e Quale Show” e si gioca l’accesso alla fase finale del programma, in cui 5 concorrenti di questa si scontreranno con 5 concorrenti della passata edizione.

L’appuntamento su Rai1 è per stasera alle ore 21.10. Durante il programma sarà aperto un televoto e quindi sarà il pubblico a casa, insieme alla giuria tecnica in studio, che decreterà i 5 vip che avranno accesso alla fase finale.

Ciascun concorrente riproporrà il suo “cavallo di battaglia” e Roberta, dopo tante bellissime imitazioni, tra cui Laura Pausini, Jennifer Lopez, Alessandra Amoroso, Nilla Pizzi, Prince, ha scelto Giorgia con “Di Sole e D’Azzurro”. Attualmente Roberta è al quinto posto in classifica generale.

Sciacca è stata per cinque settimane alla ribalta nazionale nella trasmissione di Rai2 “Mezzogiorni in Famiglia”. Una vetrina importantissima per promuovera la nostra Città.

Adesso tifiamo per la bella Roberta, madrina della nostra Città a “Mezzogiorno in Famiglia”,  e stasera tutti a sostenere Roberta  televotandola. Un televoto per aiutare la “nostra madrina” ad accedere alla meritatissima finale.

Redazione Corriere

Share
Published by
Redazione Corriere

Recent Posts

(video) «La Sicilia tornerà un emirato islamico, morte agli infedeli»: due jihadisti arrestati dalla Polizia. Abitavano a Castelvetrano

Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…

5 ore ago

Altra tragedia nel segno del Bayesian: sub muore durante immersione per il recupero

La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…

10 ore ago

Il 18 maggio la messa di inizio pontificato di Leone XIV

Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…

11 ore ago

Enti locali: la Regione assegna 108 milioni di euro a Città metropolitane e Liberi consorzi

Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…

11 ore ago

Il plauso di Mareamico alla riapertura della Scala dei turchi: bene commissario

Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…

12 ore ago