“Sciacca Estate”, il cartellone di eventi promosso dall’Amministrazione comunale, all’insegna della solidarietà. Lo spettacolo del comico della scuderia Zelig, Sergio Sgrilli, sarà ad ingresso gratuito per i diversamente abili. Gli eventuali accompagnatori usufruiranno di una riduzione del cinquanta per cento sul biglietto. È quanto comunicano il sindaco Vito Bono e gli assessori Michele Ferrara (Spettacolo) e Alberto Sabella (Sviluppo Economico) che ringraziano l’organizzazione dell’evento, la Dibbe Eventi di Sergio Di Benedetto, per avere accolto con sensibilità l’input dell’Amministrazione comunale. Lo spettacolo del comico Sergio Sgrilli chiude il cartellone di “Sciacca Estate”.
L’appuntamento è per sabato prossimo, 17 settembre 2011, alle ore 22 nell’atrio inferiore del Palazzo Municipale. Sergio Sgrilli si ripropone al pubblico saccense dopo il successo ottenuto con lo spettacolo dello scorso anno. La prevendita dei biglietti è tuttora in corso presso l’Astap Viaggi di Corso Vittorio Emanuele.
I diversamente abili per assistere allo show del cabarettista, dovranno presentarsi al botteghino del teatro dell’atrio inferiore la stessa sera dello spettacolo, dalle ore 19 alle ore 21, per entrare gratuitamente. Gli eventuali accompagnatori, come detto, avranno una riduzione sul biglietto di ingresso del 50 per cento.
La Basilica Maria Santissima del Soccorso ospita il secondo appuntamento de "La Fede ed il…
L'assemblea dei soci dell'Ati ha approvato una mozione che propone di limitare il diritto di…
Raccolti in violazione del fermo biologico previsto per consentire la riproduzione Durante un controllo d’iniziativa…
Sarebbero morti di fame e di sete mentre erano a bordo di un gommone di…
Da venerdi scorso la città friulana celebra la cucina siciliana con degustazioni e musica Si…
A rendere nota la lettera di Marco Pirozzo e a inviarla via pec alle massime…