Polizia Municipale in azione contro il fenomeno della sosta selvaggia in ore notturne nelle aree pedonali del centro storico. Predisposti degli appositi servizi lo scorso fine settimana. Venerdì – si segnala dal comando “Fazio” – sono stati elevati un centinaio di verbali nelle piazze del centro storico, aree pedonali non adibite alla sosta di auto e moto. Attività di controllo in diverse zone, come nelle piazze Duomo e Farina, Via Roma, Via Garibaldi, Via Licata e in località Stazzone.
I servizi serali e notturni della Polizia Municipale di controllo del territorio saranno ripetuti. L’assessore alla Polizia Municipale Silvio Caracappa invita i cittadini, in prossimità della imminente stagione estiva, a collaborare con l’Amministrazione comunale per evitare “il deplorevole fenomeno della sosta selvaggia, rispettando il centro storico e i luoghi simbolo della città, che spesso vengono deturpati dall’aggressione delle auto e da abitudini che si possono cambiare”.
L’assessore Caracappa invita al contempo i cittadini a rispettare le ordinanze sul conferimento dei rifiuti. “Purtroppo – dice – nonostante i ripetuti controlli di questi giorni e le sanzioni, sono ancora tanti gli abusi che constatiamo”.
E' un difensore che giovanissimo ha esordito in Lega Pro con la Pro Vercelli. E…
I sindacati: "Il governo e la maggioranza hanno mostrato il loro vero volto, affossando una…
In tre approdano al conservatorio Toscanini, altri tre nella storica banda musicale di Sciacca SCIACCA.…
Ha partecipato in passato a vari concorsi di bellezza classificandosi sempre ai primi posti. Il…
Criticità evidenziate in una lettera alla nostra redazione nell'area di emergenza questa mattina del Giovanni…
Una serata di parole, arte e fede che vedrà la partecipazione di autorevoli ospiti SCIACCA.…