SOLLECITO DI DI PAOLA A GIRGENTI ACQUE PER MANCATA EROGAZIONE A MARAGANI

Il sindaco Fabrizio Di Paola ha inviato questa mattina una nuova nota di sollecito a Girgenti acque per la vicenda di Maragani, dove parecchie famiglie non riscono ad avere una regolare fornitura idrica nonostante abbiano un regolare contratto e paghino regolarmente le bollette.

Di Paola sottolinea che Girgenti acque aveva dato assicurazioni circa la soluzione del problema, ma ad oggi la questione non è stata ancora risolta e le famiglie residenti continuano a protestare. “Ci sono problemi di ordine igienico sanitario – scrive il sindaco – fatto questo che incide in maniera negativa sull’immagine della città in un periodo in cui la stessa è interessata dalla presenza di molti turisti”.

Ritenendo che la situazione non sia più tollerabile, Di Paola ha invitato Girgenti acque ad intervenire sul piano tecnico e nell’attesa effettuare bun srevizio di approvvigionamento straordinario a mezzo autobotti, riservadosi di attivare tutte le soluzioni possibili a tutela dei diritti dei cittadini e dell’immagine della città.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca