Categories: Italpress

SnaiFun diventa premium partner del Milan

MILANO (ITALPRESS) – Il gruppo Snaitech e il Milan in campo insieme. Prosegue e si fortifica la storica collaborazione tra i due brand che hanno intrapreso un percorso congiunto per la diffusione dei valori dello sport e della cultura sportiva. Assieme dalla stagione 2010/11, le due realtà portano avanti una partnership che si fonda “sull’appartenenza al mondo dello sport e i suoi valori, quali l’aggregazione, la partecipazione, il fair play, l’inclusione e il riconoscimento sociale”. Milan e Gruppo Snaitech hanno celebrato il nuovo accordo con uno speciale evento all’Ippodromo Snai San Siro al quale hanno partecipato anche 200 fortunati utenti SnaiFun. “Siamo entusiasti di rinnovare e consolidare la partnership tra la nostra azienda e il club rossonero, con il quale condividiamo i principi importanti che lo sport veicola e rappresenta, sostenendo attivamente la diffusione della pratica sportiva – le parole di Fabio Schiavolin, amministratore delegato di Snaitech -. Lo sport è sempre stato alla base del nostro modello di business e delle nostre strategie, per noi significa anche rapporto con il territorio, con le istituzioni e le associazioni sportive di Milano. La collaborazione con il Milan è per il gruppo fonte di orgoglio: nata più di dieci anni fa, si è arricchita nel corso del tempo attraverso numerose iniziative di intrattenimento rivolte a tutti gli appassionati sportivi”.
“Quello tra il Milan e il Gruppo Snaitech è un legame solido e speciale che va avanti da oltre dieci anni, una delle partnership più longeve e di successo del club – le parole di Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan -. Continuiamo questo percorso con orgoglio, consapevoli di come l’industria dello sport e il calcio nello specifico siano in continua evoluzione e con una rinnovata voglia di arricchire questa collaborazione mettendo al centro i nostri tifosi”.
In qualità di premium partner, SnaiFun espanderà anche la propria presenza allo stadio San Siro durante i match di Serie A e Coppa Italia nel nome del fan engagement, con un “quiz pre-match” rivolto alla fanbase rossonera e volto a premiare e a condividere la loro passione. In virtù di questa partnership, Snaifun consentirà a tutti gli utenti di poter concorrere ad attività di fan engagement e aggiudicarsi delle experience esclusive quali il Walkabout a San Siro, la visione dell’allenamento del Milan a Milanello, la training experience, la visita a Casa Milan del museo in compagnia di una Legend rossonera e i biglietti per le partite in casa dei rossoneri. L’accordo, inoltre, valorizza ed espande ulteriormente l’offerta di SnaiFun, pronta a tornare sul grande schermo con il programma televisivo “SnaiFun matchday” in onda su Milan TV, dedicato all’intrattenimento per tutti gli appassionati sportivi durante le giornate di campionato.

– foto f01/Italpress –
(ITALPRESS).

Italpress

Share
Published by
Italpress

Recent Posts

Randagismo a Sciacca: la DC incalza la giunta Termine sulla vicenda di Via delle Sequoie

La DC sottolinea come il Comune di Sciacca avesse già stanziato 42.500 euro per trasferire…

57 minuti ago

Tragedia nel catanese: muoiono un 80enne e un ragazzo di 16 anni

La scena è stata straziante: familiari e amici del ragazzo si sono precipitati sul luogo…

1 ora ago

Maxi controllo del territorio nell’agrigentino: scattano denunce e sanzioni

Attività finalizzata al contrasto del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, in locali e stabilimenti…

3 ore ago

Catanzaro: “Il sindaco cambi atteggiamento. Non tiene conto delle conseguenze delle sue azioni e dei suoi modi che generano odio”

"Mi asterrò dal votare ogni proposta di delibera proveniente da questa amministrazione. Lo farò, fino…

7 ore ago

Guasto illuminazione pubblica Perriera: Lunedì iniziano i lavori

Per mesi le vie Amendola, Giovanni XXIII e Porta della Perriera sono rimaste al buio…

7 ore ago

Il Piano che regola l’uso delle spiagge riceve più critiche che consensi. Le osservazioni di CittadinanzAttiva

Il Piano per l'uso urbano delle spiagge, che regolarizza le concessioni per gli stabilimenti balneari,…

7 ore ago