Corsa contro il tempo sui tornanti del monte Kronio per la pulizia del percorso della sesta edizione dello slalom Sciacca Terme in programma domenica prossima 16 giugno.
La gara organizzata dalla scuderia Sciacca Corse di Sciacca e dal Team Palikè di Palermo è una delle più interessanti del panorama regionale ed a parte l’aspetto tecnico sportivo, richiede un percorso dove ci sia la massima sicurezza. In queste ore, come accade ogni anni, ad intervenire sono i mezzi dei privati che collaborano con l’organizzazione. Il Comune ha effettuato le operazioni di scerbatura lungo tutti i 4 chilometri del percorso, l’organizzazione sta definendo le cunette e si stanno accelerando i tempi per essere pronti entro sabato.
Il Comune si era impegnato ad effettuare questo intervento di pulizia insieme alla sistemazione di alcuni tratti di asfalto, ma come spesso accade si arriva all’ultimo momento.
Realizzato dalla Fondazione Univerde, contiene anche materiale fotografico fornito dall'ambientalista e sub saccense Santo Tirnetta…
In programma domenica 20 luglio workshop, laboratori per adulti, ragazzi e bambini, e ancora giochi,…
Viveva dal 1936 ad Agrigento. Di lei si è occupata la rivista "Gerontology" che si…
La notizia lanciata dai siti specializzati di calcio ma non ancora confermata dalla società. Il…
«Lo dico da indagato e processato - afferma il vicepresidente del Consiglio - La cosa…
Con 35.678 presenze in una sola giornata, la storica festa saccense si piazza subito dopo…