SLALOM: CASTIGLIONE VINCE A PRIZZI LA SFIDA CON GULOTTA

Vittoria in volata per Giuseppe Castiglione nel 2° slalom Monti Sicani Città di Prizzi: bella sfida tutta trapanese e tutta su Radical con Giuseppe Gulotta, staccato di 0”17.

A completare un podio ancora una volta interamente trapanese ci ha pensato il “veterano” Nicolò Incammisa al volante di un’ennesima Radical SR4 Suzuki, attestato a 5”12 dalla vetta.

In evidenza, inoltre, il madonita Rosario Prestianni, quarto assoluto con una Vst Kawasaki, davanti al mazarese Pietro Livorsi (A112 Abarth), vincitore nel gruppo Speciale ed al nisseno Maurizio Anzalone, salito fino al sesto assoluto con la Renault Clio Rs K. In gruppo A, successo per l’agrigentino Ivan Brusca (Peugeot 106 Gti 16v), mentre in gruppo N a salire sul gradino più alto del podio è l’altro agrigentino (di Cianciana) Rosario Montalbano (Renault Clio Rs).

Il catanese Rino Bonifacio è il più veloce tra i Prototipi, imitato dal marsalese Salvatore Giacalone, primo tra le Racing Start, con una Peugeot 106 Gti. I palermitani Totò Parisi (con la Porsche 911 Sc) e Filippo Cerniglia (Fiat 126 Suzuki) si sono aggiudicati la gara riservata alle Autostoriche e quella relativa alle Attività di base.

Alla trapanese Silvia Stabile (Renault Clio Williams) la classifica concernente il ‘Femminile’. Notevole soddisfazione da parte dei promotori della kermesse sicana, il Team Palikè Palermo ed il farmacista Gino Giordano. Il patrocinio assicurato pure dal Comune di Prizzi

Archivio Notizie Corriere di Sciacca