SCIACCA. Un calendario settimanale con giorni e orari di ricevimento affinché i cittadini, senza più consiglieri comunali, continuino ad avere un contatto e un riferimento com le massime autorità istituzionali cittadine.
La proposta, fatta qualche giorno fa dal rappresentante del movimento Mizzica, Giuseppe Catanzaro, ha avuto il riscontro del sindaco Francesca Valenti.
Catanzaro, non sappiamo se a titolo personale o in rappresentanza di Mizzica- ne aveva parlato su Facebook e il sindaco gli ha risposto con lo stesso mezzo
“La mia giornata in Comune è un susseguirsi di incontri, al di là di orari e giorni di ricevimento. Però questa è un’iniziativa apprezzabile – scrive la Valenti – quella di chiedere orari di ricevimento fissi, conoscibili e conosciuti da tutti. Le restrizioni COVID non ci aiutano e, ovviamente, impegni istituzionali possono anche non consentire il rispetto di un calendario rigido.
Ma, proviamoci sin da subito. Poter condividere e creare sinergie – conclude – non solo è giusto, oggi più che mai, ma è anche utile e conducente. Per il momento con modalità a distanza, essendo in zona rossa”.
Era all'interno di una cantina abbandonata nella zona di contrada Adragna SAMBUCA DI SICILIA. Ritrovato…
Scontro tra una Bmw e una Peugeot . L'altro automobilista è rimasto illeso. Incidente mortale…
Nello stesso periodo l'importo medio richiesto in Sicilia è stato pari a 116.029 euro, valore in aumento del 2% rispetto al…
La DOC Menfi compie 30 anni: tre decenni di eccellenza vitivinicola e identità territoriale. Diverse…
L’evento, dal titolo “Un’orchestra a sei corde”, rientra all’interno del Borghi dei Tesori Fest Calamonaci…
Si tratta di un intreccio di storie marginali di personaggi che rifiutano la cultura dello…