Il sindaco Fabrizio Di Paola esprime il proprio compiacimento ai Carabinieri e ai Poliziotti, per la concreta attenzione che rivolgono al territorio, con efficaci azioni di prevenzione, di investigazione e di contrasto dei fenomeni criminali.
“L’operazione di oggi è la conferma di quanto espresso ieri. Un’attività- dice il sindaco Di Paola- svolta con alta professionalità che rasserena la popolazione, molto preoccupata dopo i ripetuti e violenti episodi di criminalità che hanno colpito in maniera particolare le località balneari. Zone residenziali che, in prossimità delle feste, registrano una maggiore presenza di saccensi e anche di visitatori”.
Il sindacoringrazia tutte le Forze dell’Ordine, con cui rimane in stretto contatto, per “l’impegno profuso quotidianamente per garantire l’ordine, la serenità e la sicurezza in città e nell’hinterland”.
Proprio ieri, in occasione del tradizionale scambio di auguri ai dipendenti comunali, nell’aula “Falcone e Borsellino”, il sindaco Fabrizio Di Paola ha voluto consegnare degli attestati di riconoscimento e di elogio ad alcuni rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri, del Commissariato di Pubblica Sicurezza, della Polizia Municipale e dei Vigili del Fuoco che si sono particolarmente distinti nel 2014 nell’adempimento del proprio dovere.
La Basilica Maria Santissima del Soccorso ospita il secondo appuntamento de "La Fede ed il…
L'assemblea dei soci dell'Ati ha approvato una mozione che propone di limitare il diritto di…
Raccolti in violazione del fermo biologico previsto per consentire la riproduzione Durante un controllo d’iniziativa…
Sarebbero morti di fame e di sete mentre erano a bordo di un gommone di…
Da venerdi scorso la città friulana celebra la cucina siciliana con degustazioni e musica Si…
A rendere nota la lettera di Marco Pirozzo e a inviarla via pec alle massime…