Carlo Baldassano, responsabile provinciale del dipartimento giustizia e legalità di Fli, ha incontrato oggi il dirigente del Commissariato di Polizia di Sciacca, Emilio Basile, per discutere della sicurezza del centro storico di Sciacca, oggetto di numerose sollecitazioni da parte dei cittadini che da tempo lamentano la scarsa attenzione del Comune di Sciacca, riguardante un tema importante.
Baldassano, ha già inviato una lettera al Prefetto di Agrigento, “sollecitando maggiori controlli e aumentando il numero di organici per Sciacca”.
Baldassano riferisce che “il dirigente del Commissariato di Sciacca si è detto disponibile a collaborare proficuamente arginando un problema serio che ogni fine settimana si registra nel centro storico disturbando la quiete pubblica. Già da stasera – conclude Baldassano- ci saranno controlli, come ha assocurato il Commissariato di Polizia di Sciacca”.
Era all'interno di una cantina abbandonata nella zona di contrada Adragna SAMBUCA DI SICILIA. Ritrovato…
Scontro tra una Bmw e una Peugeot . L'altro automobilista è rimasto illeso. Incidente mortale…
Nello stesso periodo l'importo medio richiesto in Sicilia è stato pari a 116.029 euro, valore in aumento del 2% rispetto al…
La DOC Menfi compie 30 anni: tre decenni di eccellenza vitivinicola e identità territoriale. Diverse…
L’evento, dal titolo “Un’orchestra a sei corde”, rientra all’interno del Borghi dei Tesori Fest Calamonaci…
Si tratta di un intreccio di storie marginali di personaggi che rifiutano la cultura dello…