In testa alla classifica sei giocatori, tutti stranieri. Due soli gli italiani rimasti in corsa
Alessandro Tadini e Andrea Maestroni sono i due italiani a restare in gioco al termine della seconda giornata di gioco al Sicilian Open (European Tour) in svolgimento al Verdura Golf & Spa Resor, caratterizzato oggi da 6 giocatori in testa con -8: David Lynnn, Jamie Donaldson, Peter Lawrie, Pelle Edberg, Maarten Lafeber, Simon Wakefield.
Matteo Manassero è uscito al taglio: “Ho giocato bene ma non ho finalizzato sui green, soprattutto fino alle buca 14, non sono riuscito a concretizzare le opportunità di birdies. I green di questo campo sono belli ma nuovi e sul nuovo le palline a tratti non corrono bene. Al mattino i green sono perfetti e sono convinto che domani ci siano già delle rimonte. Quindi penso ci sarà una domenica con tanti giocatori che potranno vincere. Da parte mia mi riposerò una settimana e poi partirò a difendere il titolo in Malaysia”
Tadini e Maestroni sono invece soddisfatti, soprattutto il primo, che spera di giocarsi le chance a sua disposizione per tentare il colpaccio nell’ultimo giro della competizione.
Il torneo su Sky – Il Sicilian Open viene teletrasmesso in diretta e in esclusiva dalla TV satellitare Sky sui canali Sky Sport 2 e Sky Sport 2HD con i seguenti orari: venerdì 30, dalle ore 13,30 alle ore 17,30; sabato 31 e domenica 1 aprile dalle ore 13 alle ore 17. Repliche: venerdì 30 dalle ore 20,45 (Sky Sport 3 e 3HD) e dalle ore 23,30 (Sky Sport Extra e HD); sabato 31 e domenica 1 aprile dalle ore 23 (Sky Sport Extra e HD). Commento di Silvio Grappasonni e di Nicola Pomponi.
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…
Giurdanella: "Non si è ancora spenta nel nostro cuore, anzi, vibrerà ancora a lungo, l’indimenticabile…