Si sono riuniti ieri sera, per la prima volta, i presidenti dei 34 Circoli del Nuovo Centro Destra di Sciacca insieme al Gruppo Consiliare di Partito. “Un incontro pieno di entusiasmo, grinta e tanta voglia di fare”, è scritto in una wnota.
“Abbiamo pianificato quello che sarà il da farsi in merito alla struttura del partito in città e già la prossima settimana ci riuniremo nuovamente per definirne il coordinamento, nonché le rispettive cariche connesse e integranti, al fine di creare un network di sinergie che sia operativo a 360 gradi e soprattutto al servizio del cittadino. Insieme abbiamo avuto modo di discutere, ed avere contezza, su quelle che sono state le ultime vicende politiche che hanno visto coinvolto il nostro partito e quindi anche noi presidenti, e ci siamo sentiti presi in causa per situazioni a noi meramente fuor di luogo”.
I 34 Circoli sono composti da 340 persone, uomini, donne, e tanti giovani che “hanno tanta voglia di spendersi per il benessere di tutta la comunità. Siamo un gruppo variegato e compatto, fatto di gente che crede in questo progetto, che sicuramente segnerà un punto di svolta nella storia di tutto il Centro Destra italiano e finalmente farà ritornare a credere nella politica, quella vera, sana e fatta di principi”.
“Il nostro impegno- continua la nota- parte dallo slogan che ci da anima e grinta: “senza base non c’è altezza”. Sicuramente partiamo da una base consistente ed in crescita, ed avvieremo un’azione politica coesa al gruppo consiliare che ci rappresenta perché insieme formiamo un’unica squadra”.
Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…