Simone Di Paola parla di “ritardi che obiettivamente stanno diventando insostenibili”
Questa mattina la presentazione di “Shopping in cantiere”, l’iniziativa voluta dai consiglieri comunali di opposizione per aiutare i commercianti della zona Chiazza che affrontano una situazione di crisi a causa del cantiere. Si prevedono spettacoli il sabato sera che saranno in parte finanziati dagli stessi gruppi consiliari. Con un’azione a sorpresa, questa mattina è arrivata una nota a firma dei consiglieri comunali della maggioranza, Simone Di Paola, Maurizio Grisafi, Mario Montalbano, Giuseppe Ambrogio e Vincenzo Patti, nella quale si condivide pienamente l’iniziativa.
Apprezziamo il fatto che anche i Consiglieri Comunali di opposizione abbiano voluto sposare un’iniziativa che ha un evidente rilievo per l’intera comunità e rispetto a cui – come rappresentanti istituzionali della Città – non possiamo restare sordi ed insensibili, dinanzi a ritardi che obiettivamente stanno diventando insostenibili. Pertanto – dice Di Paola – al pari dei colleghi dell’oposizione, dichiariamo sin da subito la nostra massima disponibilità, come Consiglieri Comunali di Sciacca, a sostenere, politicamente ed in prima persona, ogni iniziativa di carattere sociale che i commercianti vorranno promuovere, che possa essere utile a rianimare la via Giuseppe Licata e dare il nostro convinto contributo a salvaguardare le attività economiche e commerciali presenti.”
I rappresentanti dell’opposizione rilevano comunque che la loro non vuole essere una manifestazione a carattere politico.
Tragedia ad Agrigento. Una donna di 41 anni – Valeria Di Gloria – è morta…
I calcoli del Centro di formazione e ricerca sui consumi (Crc), che ha realizzato un’indagine…
Migliaia di fedeli ad attenderlo e omaggiarlo. Fino a domenica 18 Maggio, la reliquia resterà…
Soccorso è stato trasportato al Sant'Elia di Caltanissetta dove però è spirato Un ragazzo di…
Saccensi esasperati, zone della città in cui l'erogazione appare come un miracolo che si concretizza…
Questo diario racconta il nostro itinerario su due ruote: sei giorni di curve, scoperte e…