Categories: CronacaSciacca

SERVIZIO RISTORAZIONE GIURIA CARNEVALE 2011 PAGATO SOLO OGGI

Tradizione vuole che il Comune di Sciacca paghi ai componenti della giuria le spese di viaggio e alloggio se sono professionisti che arrivano da fuori. Per i locali, solo un invito a pranzo in una pausa delle varie giornate dedicate ad esaminare i carri allegorici in concorso.

In occasione dell’ultimo carnevale svoltosi in città, quello del 2011, l’amministrazione comunale ha provveduto al servizio di ristorazione per la giuria ed è stato dato incarico alla ditta “Vecchia Conza” di Paolo Mandracchia di provvedere a ciò.

I giurati hanno cenato il 6 marzo, il ristoratore ha staccato la fattura di 180 euro Iva compresa il 15 marzo.

Solo pochi giorni fa, dopo un lungo anno e forse anche tanti solleciti, il buon Mandracchia è riuscito ad avere i soldi dal Comune.

Per la cronaca, la giuria aveva giudicato buono il menu…

 

Redazione Corriere

Share
Published by
Redazione Corriere

Recent Posts

Altra tragedia nel segno del Bayesian: sub muore durante immersione per il recupero

La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…

30 minuti ago

Il 18 maggio la messa di inizio pontificato di Leone XIV

Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…

1 ora ago

Enti locali: la Regione assegna 108 milioni di euro a Città metropolitane e Liberi consorzi

Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…

2 ore ago

Il plauso di Mareamico alla riapertura della Scala dei turchi: bene commissario

Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…

2 ore ago

Nuovo Pontefice. Vescovo di Mazara: “Saremo al suo fianco per costruire ponti”

Giurdanella: "Non si è ancora spenta nel nostro cuore, anzi, vibrerà ancora a lungo, l’indimenticabile…

2 ore ago