Il Milan ottiene una vittoria molto importante in termini di classifica e di morale. Nonostante il Como meritasse probabilmente un risultato diverso per la prestazione mostrata in campo, i rossoneri riescono ad imporsi per 2-1 a San Siro la sera di sabato 15 marzo, gara valida per la 29^ giornata di Serie A. La squadra di Conceiçao rimane quindi così incredibilmente ancora in corsa per qualificarsi ad una delle prossime competizioni europee. La formazione di Fabregas invece è ancora al sicuro dalla zona retrocessione, ma perde senza dubbio una bella occasione visto il momentaneo vantaggio del primo tempo. Nei migliori casinò non AAMS online si parla più nello specifico di quella che potrebbe essere la classifica finale del massimo campionato italiano.
Il Como comincia con il suo solito possesso palla, mentre invece il Milan preferisce andare più a strappi. Pericolosissimi subito i rossoneri con Theo Hernandez sulla sinistra, il quale offre al centro per Musah che controlla, supera Butez ma poi da due passi mette fuori con il portiere sdraiato a terra. Alla mezz’ora quindi gli ospiti passano in vantaggio: filtrante di Diao per Nico Paz che fa da sponda di prima per Da Cunha, il quale trova l’angolino dal limite dell’area con un sinistro telecomandato. Nella ripresa il Como va vicino al raddoppio sempre con il centrocampista brasiliano, ma piano piano viene fuori il Diavolo come all’andata. Reijnders suggerisce in verticale per Pulisic, che da posizione defilatissima trova l’angolino lontano e pareggia col sinistro. Poco dopo proprio Reijnders pizzica la traversa col destro, ma l’appuntamento col gol è solo rimandato per lui: Abraham lo trova in profondità e il centrocampista olandese non sbaglia davanti a Butez. Il Milan mantiene il vantaggio nonostante il forcing finale del Como e vince 2-1.
3 punti importanti per il Milan, nonostante la prestazione non sia stata ancora una volta delle migliori. I rossoneri rimangono così vicini al treno europeo, anche se la concorrenza sarà estremamente serrata fino alla fine della stagione. La squadra di Conceiçao si trova al 9^ posto in classifica a quota 47 punti, a -1 dalla Fiorentina ottava e a +7 sull’Udinese decimo. Al momento quindi il Diavolo è fuori dalle competizioni europee, ma mai dire mai. Sconfitta cocente invece per il Como, che probabilmente meritava un risultato diverso. I biancoblu rimangono al 13^ posto a quota 29 punti a pari merito con l’Hellas Verona, a -6 dal Genoa e a +3 sul Cagliari. La squadra di Fabregas dista comunque ben 7 punti sulla zona retrocessione, occupata al momento dall’Empoli terzultimo.
Da venerdi scorsi la città friulana celebra la cucina siciliana con degustazioni e musica Si…
A rendere nota la lettera di Marco Pirozzo e a inviarla via pec alle massime…
Il sostituto procuratore di turno ha restituito il cadavere ai familiari e domani saranno celebrati…
Il nulla succede al nulla. Con l’avallo e il sostegno della segretaria nazionale, alla quale…
Tragedia ad Agrigento. Una donna di 41 anni è morta carbonizzata all’interno della stazione di…
I calcoli del Centro di formazione e ricerca sui consumi (Crc), che ha realizzato un’indagine…