Giuseppe Capizzi, 45 anni, considerato esponente di spicco della famiglia mafiosa di Ribera, attualmente è detenuto in regime di 41 bis.
I carabinieri del Reparto operativo di Agrigento e gli uomini del Gico della Guardia di Finanza di Palermo hanno sequestrato immobili ed attivita’ imprenditoriali, per un valore di 900 mila euro, a Giuseppe Capizzi, 45 anni, esponente di spicco della famiglia mafiosa di Ribera, attualmente detenuto in regime di 41 bis. I beni sono costituiti da un’azienda agricola, una boutique di abiti da cerimonia, sette appezzamenti di terreno coltivati ad uva ed agrumi ed un fabbricato civile.
Il Tribunale di Agrigento, al termine di complesse ed articolate indagini, ha riconosciuto che i beni oggetto di indagine, costituenti il frutto ed il reimpiego di attività illecite, erano nella diretta disponibilità del mafioso Giuseppe Capizzi ed avevano un valore sproporzionato rispetto alle attività dichiarate. I beni, dopo le formalità di rito, sono stati affidati in amministrazione controllata ai legali nominati dal Tribunale di Agrigento, in attesa della successiva confisca.
Lo scontro è avvenuto nei pressi della rotonda che introduce nella Circonvallazione tra una Fiat…
Dal 31 luglio al 3 agosto, Cianciana promuove i prodotti dell’agroalimentare di alta qualità del…
Domani si apre a Sciacca la mostra “Caravaggio tra l’oscurità e la luce”. In esposizione…
Circondato e picchiato da un gruppo di giovani. Per difendersi e cercare di fuggire ha…
Le prove scritte sono state ospitate al Palazzetto dello Sport e nella zona si svolgeva…
La prima udienza è fissata per il 2 ottobre davanti alla Corte d’Assise di Agrigento.…